Gallicchio | 13 settembre

PROGRAMMA

Ore 16.45 incontro e accoglienza presso il campo sportivo di Gallicchio

 

Ore 17,15 partenza per Gallicchio Vetere “Segnaletica del cuore”

 

Ore 18.00 itinerario percettivo sensoriale

 

Ore 18.45 Spettacolo teatrale itinerante

 

                   “la struggente storia d’amore del pastorello Gallicchio”

 

ore 21.00 Convivio e degustazione prodotti tipici. 

 

Vademecum per Spettacolo di Teatro “La struggente Storia d’Amore del Pastorello Gallicchio”

La fruizione dello spettacolo è possibile solo previa prenotazione alla mail gallicchiocapitaleperungiorno@gmail.com, qualora si necessitasse di informazioni dettagliate sono disponibili i numeri 3335904453 (Giovanni), 3400670448 (Antonio) e 3400849745 (Michelina) ed il sito internet www.presenzaetica.it .
È indispensabile arrivare a Gallicchio, Zona Campo Sportivo entro le 16.45 in modo da poter essere accolti nel miglior modo possibile.
All’atto della prenotazione vi saranno inviati i Tickets che è necessario poi presentare all’organizzazione, non è indispensabile stamparlo ma andrà bene anche solo mostrare i tickets da cellulare.
Lo spettacolo è composto da un percorso sensoriale e dalla rappresentazione teatrale itinerante, complessivamente si tratta di circa 3,5 Km da fare a piedi.
Non è adatto a persone con problemi di deambulazione, a bambini troppi piccoli, quindi all’uso di passeggini ed agli amici a quattro zampe anche se al guinzaglio.
Si richiedono calzature adatte (tipo scarponcini da trekking), pantaloni lunghi e robusti, giacca impermeabile (tipo k-way), borraccia di acqua.
Per la tipologia dello spettacolo e per la sua ottimale fruizione, bisogna osservare il massimo silenzio, tenere spenti i telefonini.
Non sarà possibile fare foto e/o riprese.
La Manifestazione è accompagnata dalla volontà del rispetto dell’Ambiente e del concetto di “Plastic Free”, per questo vi chiediamo di non gettare rifiuti durante la manifestazione, non utilizzare bottigliette in plastica o almeno di ridurre al minimo l’utilizzo delle confezioni usa e getta.

 

.