01-06 Settembre 2019

Montenegro

Programma

Domenica 01 SETTEMBRE 
Partenza ore 17.15 da Matera (Piazza della Visitazione) in pullman GT per l’aeroporto di Bari Palese per l’imbarco sul volo del pomeriggio per Podgorica. Trasferimento in pullman presso l’hotel Maestral 5* sul mare a Przno. Sistemazione nelle camere riservate e pernottamento.

Lunedì 02 SETTEMBRE 
Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione da trascorrere sulla spiaggia o nel centro benessere. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio ore 15.00 partenza in Bus per la visita guidata del centro storico di Budva, uno degli insediamenti più antichi sul mare adriatico. Cena libera. Rientro ore 22.30 in hotel per il pernottamento

Martedì 03 SETTEMBRE 
Prima colazione in hotel intera giornata a disposizione. Consigliamo una passeggiata fino all’isola di Sveti Stefan, trasformata in un resort di lusso. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento. 

Mercoledì 04 SETTEMBRE 
Prima colazione in hotel. Partenza ore 9.00/9.30 per un escursione in Battello attraverso il magnifico Fiordo di Kotor, circondato da suggestive montagne, con tappa nella piccola isola di Gospa Od Skpjela Con la sua piccola Chiesa del XVII Secolo. Pranzo a bordo, tempo libero in uno dei villaggi locali o per un bagno. Rientro in hotel. Cena libera e pernottamento.

Giovedì 05 SETTEMBRE 
Prima colazione in hotel intera giornata a disposizione. Cena in hotel e pernottamento.

Venerdì 06 SETTEMBRE 
Prima colazione in hotel. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e partenza con il volo diretto per Bari. Rientro a Matera in Bus G.T.