Dal 27 luglio al 01 Agosto 2019

Barcellona. Sulle orme di Dalì

Programma

1° Giorno: 27 Luglio
Partenza in Bus G.T.  da Matera ore 15:00 per il porto di Civitavecchia. Imbarco alle ore 23:00 sulla nave per Barcellona. Cena a bordo. Sistemazione nelle cabine prenotate.

2° Giorno: 28 Luglio
Prima colazione a bordo della nave. Arrivo nel tardo pomeriggio a Barcellona. Trasferimento in hotel. Cena e pernottamento.

3° giorno: 29 Luglio
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita di Barcellona con guida. Cena in ristorante. Rientro in hotel e pernottamento.

4° Giorno: 30 Luglio
Prima colazione in hotel. partenza per Figueres, conosciuta come città natale di Salvador Dalì. La città offre diverse attrazioni interessanti, a cominciare dal teatro-museo Dalì, dedicato al genio della pittura surrealista, il Castello di Sant Ferran, le vecchie mura medioevali, tanti edifici modernisti e neoclassici. Pranzo in ristorante e nel pomeriggio proseguimento per Cadaqués, perla della Costa Brava. Il borgo, fonte d’ispirazione di pittori e artisti di fama internazionale, ospita numerosi musei e gallerie d’arte, tra i quali la casa-museo di Salvador Dalí. Cena libera. Rientro in hotel e pernottamento.

5° Giorno: 31 Luglio
Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per lo shopping. In serata trasferimento al porto per l’imbarco sulla nave per Civitavecchia. Cena a bordo. Sistemazione nelle cabine riservate.

6° Giorno: 01 Agosto
Prima colazione a bordo della nave. Pranzo libero, Arrivo nel pomeriggio a Civitavecchia. Proseguimento per Matera con arrivo in tarda serata