PROGRAMMA
1

07 Dicembre 2023: Matera - Pienza - Montepulciano

Partenza da Matera alle ore 6:00. Pranzo lungo il percorso. Arrivo a Pienza e incontro con la guida e visita del borgo che rappresenta il più importante esempio di “Città ideale” realizzato nel Rinascimento, Proseguimento per Montepulciano, rinomata cittadina in cui Medioevo e Rinascimento si fondono dando vita a una città di grande fascino ed eleganza. Tempo libero a disposizione per le vie del centro storico allestite per i Mercatini Natalizi. Trasferimento a Arezzo. Sistemazione nelle camere riservate in hotel per cena e pernottamento.

2

08 Dicembre 2023: Firenze

Prima colazione in hotel. Partenza per Firenze. Incontro con la guida e visita guidata della città, culla del Rinascimento: Piazza del Duomo dominata dalla cupola del Brunelleschi, Piazza della Signoria con il suo magnifico, Palazzo Vecchio e il rinomato Ponte Vecchio. Pranzo libero. Tempo a disposizione per le vie del centro storico.. Rientro in hotel per cena e pernottamento.

3

09 Dicembre 2023: Cortona - Arezzo

Prima colazione in hotel. Partenza per Cortona. Incontro con la guida e visita del borgo che conserva ancora oggi monumenti di elevato interesse storico-culturale di epoca etrusca. Tempo libero a disposizione per le vie del centro storico allestite per i Mercatini Natalizi. Pranzo libero. Proseguimento per Arezzo. Pomeriggio a disposizione nel mercatino natalizio, unico nel suo genere, che ospiterà espositori dal Tirolo, dalla Germania e dall’Austria, oltre ai prodotti tipici della Toscana. Trasferimento in hotel per cena e pernottamento.

4

10 Dicembre: Orvieto - Matera

Prima colazione in hotel. Partenza per Orvieto, una delle città più belle dell'Umbria dove si respirerà la magica atmosfera del Natale.. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per il rientro in sede.

Acconsento al trattamento dei miei dati secondo le direttive del GDPR

La quota di €450 comprende:

  • Viaggio in Bus Gran Turismo
  • Accompagnatore da Matera
  • Pernottamento in Hotel 3*, in mezza pensione 
  • Visite guidate come da programma
  • Assicurazione medico/bagaglio

Supplemento camera singola
Polizza annullamento 

La rinuncia al viaggio da parte del Consumatore comporta il pagamento delle penalità a copertura dei danni subiti dall’Organizzatore, da calcolarsi come segue:

• Dalla conferma della prenotazione a 31 giorni lavorativi prima della partenza il 30% della quota di partecipazione
• Dal 30° al 21° giorno prima della partenza 50% della quota di partecipazione
• Dal 20° al 5° giorno prima della partenza 90% della quota di partecipazione
• Nessun rimborso oltre tale termine

POTREBBE ANCHE PIACERTI