- Ascoli Piceno, grotte di Frasassi, Fermo, Riviero del Conero
- Dal 02 al 04 Giugno 2023
- Viaggio in Bus G.T
- Accompagnatore da Matera
- Pernottamento in Hotel 4*, trattamento mezza pensione
- Visite guidate come da programma

02 Giugno
Partenza da Matera Piazza Matteotti alle ore 6.00.Pranzo lungo il percorso. Arrivo ad Ascoli Piceno e incontro con la guida per la visita di questa città dal fascino particolare grazie al colore bianco-avorio del travertino locale con cui è realizzato tutto il suo centro storico. Arrivo in hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

03 Giugno
Colazione in hotel. Partenza per le Grotte di Frasassi . Tappa al tempietto del Valadier, una delle meraviglie e mete più suggestive delle Marche, realizzato all'interno nella roccia e immerso nel verde dello scenario naturale della Gola della Rossa. Proseguimento per le Grotte di Frasassi. Ingresso con visita guidata per un percorso all'interno di questa cavità con sculture naturali formatesi nel corso di 190 milioni di anni. Pranzo libero. Partenza per Fermo e passeggiata libera in questa cittadina di antichissime origini, ricca d’arte e di cultura. Rientro in hotel per cena e pernottamento.

04 Giugno
Colazione in hotel. Partenza per la Riviera del Conero per la visita guidata dei due borghi di Sirolo e Numana, con bellissimi panorami sul mare. Pranzo libero. Partenza per il rientro a Matera.
La quota di €298 comprende:
- Viaggio in Bus Gran Turismo
- Accompagnatore da Matera
- Pernottamento in Hotel 4*, in mezza pensione
- Visite guidate come da programma
- Assicurazione medico/bagaglio
Supplemento camera singola
Ingresso alle Grotte di Frasassi
Polizza annullamento
La rinuncia al viaggio da parte del Consumatore comporta il pagamento delle penalità a copertura dei danni subiti dall’Organizzatore, da calcolarsi come segue:
• Dalla conferma della prenotazione a 31 giorni lavorativi prima della partenza il 30% della quota di partecipazione
• Dal 30° al 21° giorno prima della partenza 50% della quota di partecipazione
• Dal 20° al 5° giorno prima della partenza 90% della quota di partecipazione
• Nessun rimborso oltre tale termine