- Assisi, Todi e le Cascate delle Marmore
- Dal 27 al 28 Settembre 2023
- Viaggio in Bus G.T
- Accompagnatore da Matera
- Pernottamento in Hotel 3*
- Assicurazioe medico/bagaglio

27 Settembre 2025
Partenza da Matera alle ore 6.00 e arrivo ad Assisi. Passeggiata nel centro storico con un percorso tra le principali chiese: la Basilica di San Francesco, cuore spirituale della città e scrigno degli affreschi di Giotto; la Chiesa di Santa Chiara, che custodisce il crocifisso che parlò a San Francesco; la Cattedrale di San Rufino, con il suo altare dedicato al Beato Carlo Acutis.. Il percorso prosegue verso la Piazza del Comune, centro della vita cittadina, e verso la Basilica di Santa Maria degli Angeli, situata nella pianura ai piedi di Assisi, che racchiude al suo interno la Porziuncola, piccola cappella dove San Francesco fondò l’Ordine francescano. Proseguimento per Todi, sistemazione nelle camere riservate in hotel, cena e pernottamento.

28 Settembre 2025
Colazione in hotel e partenza per le Cascate delle Marmore, tra le più alte d’Europa con un dislivello complessivo di 165 metri. Create in epoca romana per regolare le acque del fiume Velino, offrono oggi uno spettacolo naturale unico, con salti d’acqua potenti immersi nel verde della Valnerina. Sarà possibile ammirare le cascate dai vari belvedere e percorrere i sentieri naturalistici che conducono a suggestivi punti panoramici. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per il rientro a Matera.
La quota di € 198 comprende:
- Viaggio in Bus Gran Turismo
- Accompagnatore da Matera
- Pernottamento in Hotel 3* in mezza pensione
- Assicurazione medico/bagaglio
Supplemento camera singola
Polizza annullamento
Tassa di soggiorno
La rinuncia al viaggio da parte del Consumatore comporta il pagamento delle penalità a copertura dei danni subiti dall’Organizzatore, da calcolarsi come segue:
• Dalla conferma della prenotazione a 31 giorni lavorativi prima della partenza il 30% della quota di partecipazione
• Dal 30° al 21° giorno prima della partenza 50% della quota di partecipazione
• Dal 20° al 5° giorno prima della partenza 90% della quota di partecipazione
• Nessun rimborso oltre tale termine